È tempo di semifinali playoff per la Serie B di Basket in Carrozzina. Nel weekend si parte con gara1 delle sfide che mettono di fronte le prime e le seconde classificate di ognuno dei quattro gironi, e per il Self Group Millennium Basket l’appuntamento è per sabato alle 21.00 a Bologna, contro la Polisportiva I Bradipi circolo Dozza.

Fra il turno di sosta e la pausa per il torneo Pre-Paralimpico, è da un mese che i ragazzi di coach Da Villa non scendono in campo. Dopo la vittoria a punteggio pieno del girone A, con 12 successi in altrettanti incontri, il sorteggio ha messo i padovani di fronte alla squadra che si è classificata seconda nel girone B (record 7-3), dietro a Varese.

La serie è al meglio delle tre gare: il Millennium disputerà in casa la seconda sabato 27 aprile alle 20.30, a Piombino Dese, e anche l’eventuale bella di domenica 28, in questo caso alle 16.00.

A presentare la sfida sul canale Youtube del Padova Millennium Basket è il capitano Enrico Foffano, nell’intervista visibile all’indirizzo https://youtu.be/2arUvBAVpVU

Appuntamento dunque a sabato sera alle 21.00 al PalaSavena di Bologna, e sulla pagina Facebook dei Bradipi per l’eventuale diretta streaming. Aggiornamenti di fine quarto, come di consueto, sui canali social del PMB.