Inizia già il girone di ritorno per il gruppo A di Serie B. Questo sabato si disputa infatti il 9° turno, anticipato di due settimane perché scambiato con il 7° e ultimo di andata, quello in cui il Self Group Millennium Basket osserverà il turno di riposo. Tornano allora in campo sabato i padovani, alle 17.00 con la trasferta sul parquet dell’Olympic Verona.

All’andata, nel giorno del debutto casalingo, il Millennium si è imposto col punteggio di 63-34, in quella che è stata la seconda di una sequenza di sei vittorie consecutive, l’ultima conquistata lo scorso weekend nello scontro al vertice con Vicenza. Una striscia che il Self Group è determinato a prolungare nel match in programma al PalaQuinto di Via Monte Recamao a Quinto Valpantena.

Il consiglio per i tifosi che vorranno seguire al meglio l’incontro è di sintonizzarsi sui canali social del Padova Millennium Basket, per gli aggiornamenti del match e la condivisione di un’eventuale diretta streaming. Nel frattempo, sul canale Youtube del PMB è possibile ascoltare le parole di Ahmed Raourahi, che ha presentato la sfida e fatto il punto su stagione e Nazionale: https://youtu.be/A6t1fKiBdBk

LE IENE. Non solo Serie B, nel weekend tornano in campo anche le Iene per il 4° turno del campionato UISP, a due mesi di distanza dall’ultima partita. La seconda formazione PMB, guidata anch’essa da coach Jacopo Da Villa, sarà impegnata domenica alle 11.00 sul parquet della Polisportiva Gioco Parma, contro cui all’andata ha vinto per 72-27. In classifica i padovani sono a punteggio pieno, avendo completato la prima metà del girone con 3 vittorie su 3.