A distanza di quasi due mesi dall’ultima gara casalinga, il Self Group Millennium Basket torna a Piombino Dese nel weekend, per la sfida di semifinale contro I Bradipi Circolo Dozza Bologna, in programma sabato sera alle 20.30. In palio c’è il pass per la finale playoff di Serie B, che metterà in palio la promozione in A.

Si parte dall’1-0 per i padovani, che una settimana fa in Emilia Romagna l’hanno spuntata in rimonta e in volata: un 58-56 che lascia immaginare anche per gara2 una sfida bella e combattuta. La formula è al meglio delle tre partite: se il PMB dovesse vincere sarebbe in finale, altrimenti bisognerebbe ricorrere alla bella, che si disputerebbe ancora a Piombino Dese (grazie alla migliore classifica del Millennium in stagione regolare) già l’indomani, domenica alle 16.00.

Sul canale Youtube Padova Millennium Basket il coach Jacopo Da Villa ha presentato l’incontro, tornando anche sul primo atto della serie: la sua intervista è disponibile all’indirizzo https://youtu.be/Am64hwvpuCY

L’appuntamento al palasport di Via Pozzetto 23/6 è dunque per sabato sera alle 20.30, ingresso gratuito. Per chi non potesse essere presente, ci sarà la diretta streaming su www.youtube.com/padovamillenniumbasketonlus
Non mancheranno come di consueto gli aggiornamenti live di fine quarto sui social PMB.