Domenica pomeriggio a Piombino Dese è andata in scena la sesta e ultima giornata del girone per il campionato UISP di basket in carrozzina, che vedeva Le Iene sponsorizzate Self Group ospitare la Polisportiva Salgareda. Una sfida con tante emozioni e con diversi volti conosciuti dall’altra parte: da un Dario Benedetti che a livello di prima squadra gioca proprio col PMB, all’ex Roberto Casagrande, alla già Iena Emina Coric.
 
È stato un match molto combattuto, e giocato tutto sul filo dell’equilibrio, come testimoniano i parziali. Bravi i padroni di casa a tenere la testa avanti, e a rispondere sempre agli avversari. Una buona prova di squadra in cui tutti, anche i giovanissimi, hanno dato il loro contributo per portare a casa quello che è il quinto successo in sei gare. Bravissimi tutti!
 
Le Iene Self Group Millennium Basket – Polisportiva Salgareda 67-62
LE IENE PMB: Sorato, Bargo 6, Gamri 6, Faccioli 2, Donisi 6, Piovan, Pelizari 8, Foffano 16, Gallina, Carretta Robleh 3, Leita 2, Raourahi 12, Danu 6. All. Da Villa.
POLISPORTIVA SALGAREDA: Turcato 1, Cappellazzo, Casagrande 9, Iannelli 8, Canal 14, Benedetti 12, Romeo 3, Barbieri 4, Franchin 1, Dal Ben 10, Coric. All. Turcato.
PARZIALI: 19-16, 35-33, 55-53.