Una nuova sfida d’alta classifica attende il Self Group Millennium Basket, al quarto impegno casalingo negli ultimi cinque turni di Serie B di basket in carrozzina. Sabato alle 17.00, al palasport di Piombino Dese, i padovani ospitano la Polisportiva Nordest, attualmente seconda in classifica.

Si tratta di un match fra due squadre in ottima forma, che in questo 2024 sono ancora imbattute. Se da una parte il Millennium guida la classifica con 7 vittorie su 7 (6 lunghezze di margine sulle più immediate inseguitrici, ma con una gara in più), dall’altra la formazione di Gradisca d’Isonzo è reduce da 4 successi consecutivi, l’ultimo una settimana fa nello scontro diretto con Vicenza (54-39), nel quale i friulani hanno ribaltato anche la differenza canestri agganciando la seconda piazza.

All’andata, nel match che ha segnato per entrambe l’esordio in campionato, il Self Group si è imposto con buon margine (39-71), anche se rispetto a quella gara coach Da Villa dovrà fare a meno di una pedina importante come Ahmed Raourahi, convocato dalla Nazionale Azzurra per un torneo negli Stati Uniti.

Sul canale Youtube Padova Millennium Basket ha presentato la sfida Dario Benedetti, ex dell’incontro:
Proprio su Youtube sarà possibile seguire la diretta streaming dell’incontro, e come sempre sono previsti aggiornamenti live di fine quarto nelle storie Instagram e Facebook del PMB.

Per tutti i tifosi di casa, invece, l’appuntamento è per sabato alle 17.00 al palasport di Via Pozzetto 23/6, ingresso gratuito.