Sabato a Piombino Dese il Self Group Millennium Basket e la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria si giocano l’accesso alla finale per il 5°/6° posto della Serie A Fipic 2022/23. La partita di ritorno, in programma eccezionalmente alle 18.00, arriva una settimana dopo la combattuta sfida del PalaCalafiore, che ha visto gli uomini di coach Castellucci imporsi in trasferta.

62-69 il risultato in quell’occasione, un +7 che ora Padova è chiamata a capitalizzare nel retour match casalingo. In questa stagione il fattore campo è sempre stato rispettato in casa del Millennium, che però sa di dover affrontare la sfida come se si ripartisse dallo 0-0, per provare a completare l’opera e centrare quello che sarebbe un obiettivo importante.

Come sempre al palasport di Via Pozzetto 23/6 a Piombino Dese sarà ingresso gratuito, con palla a due – lo sottolineiamo ancora una volta – posticipata alle 18.00. La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube Padova Millennium Basket Onlus, con statistiche live sul sito Fipic e aggiornamenti in diretta sui social PMB: sull’evento Facebook, le storie Instagram e anche su Twitter.

A presentare il match questa settimana su Youtube è Mohamed Bargo, che nella video intervista disponibile all’indirizzo https://youtu.be/oVVldAe8pp4 ha parlato anche della gara di andata, così come delle emozioni per l’impegno di Eurocup che attenderà il Self Group Millennium Basket la prossima settimana in Bosnia.