Il secondo appuntamento con il campionato di Serie B segna anche l’esordio casalingo per il Self Group Millennium Basket, che sabato alle 17.00 affronta l’Olympic Basket Verona. Non sarà in realtà il palasport di Piombino Dese a ospitare l’incontro, bensì la vicina palestra di Torreselle, in Via Gattoeo 1.

I ragazzi di coach Da Villa arrivano dal positivo debutto sul parquet della Polisportiva Nordest, un 39-71 conquistato con una bella prova di forza. Non da meno però l’esordio dei veronesi, che al primo turno hanno vinto largamente contro i Delfini 2001 di Montecchio: 65-25 il risultato.

Lecito dunque attendersi una bella partita, in quello che sarà per entrambe l’ultimo impegno del 2023. Dopo il weekend infatti il campionato andrà in sosta natalizia, per ricominciare a metà gennaio.

A presentare la sfida, con l’intervista sul canale Youtube Padova Millennium Basket, è Mohamed Bargohttps://youtu.be/f4bNGfIMAtA

E proprio su Youtube sarà disponibile anche la diretta streaming dell’incontro: https://www.youtube.com/watch?v=Crgd_8olZpA
Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti live sui social del PMB, a cominciare dalle storie Instagram.