L’attività giovanile del PMB non si ferma!
È vero, purtroppo le nostre Iene non saranno al via del campionato Giovanile 2022. A malincuore la Società è stata costretta alla rinuncia: tra sopraggiunti limiti di età, nuove sfide che alcuni ragazzi hanno deciso di intraprendere, e variazioni ai regolamenti per quanto riguarda l’impiego dei giovani, sono ben 6 i nostri atleti che quest’anno non avrebbero potuto disputare le partite.
Ma le Iene non mollano, e si continua a lavorare per il futuro!
Gli allenamenti proseguiranno regolarmente, in piena sicurezza, e quando ci sarà l’occasione i ragazzi di coach Jacopo Da Villa disputeranno delle amichevoli, per continuare a praticare con passione e in amicizia lo sport che più amano.
Il Padova Millennium Basket Onlus prosegue inoltre con il proprio lavoro di promozione nelle scuole, nonostante le inevitabili difficoltà che si sono dovute affrontare negli ultimi due anni a causa della pandemia, e anche nei prossimi mesi continueranno gli appuntamenti con gli OPEN DAY (t.ly/iybp), le giornate gratuite aperte a tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 18 anni che volessero provare le emozioni del basket in carrozzina!