Torna in campo la Serie B di basket in carrozzina dopo la sosta natalizia, e per il Self Group Millennium Basket c’è subito un impegno di quelli importanti: si riparte infatti con il derby sul campo del CUS Padova, in programma domenica alle 17.00.

Una sfida che, oltre a mettere di fronte le due realtà padovane, propone anche diversi spunti di interesse fra ex sul campo e in panchina. Per esempio sarà la prima contro il PMB per Fabio Castellucci, che fino alla scorsa stagione era il tecnico di entrambe le formazioni, e quest’anno si divide fra il CUS in B e Firenze in Serie A.

Ci tiene a iniziare bene l’anno il Millennium, che dopo i successi con Polisportiva Nordest e Olympic Verona punta al tris. Cercano la prima vittoria invece i ragazzi del CUS, che però hanno giocato una sola gara (perdendo all’esordio a Vicenza) e poi hanno osservato il turno di riposo. Sarà per loro il debutto casalingo, anche se l’incontro si disputerà eccezionalmente al palazzetto OIC di Via Toblino a Padova.

Sul canale Youtube Padova Millennium Basket ha presentato l’incontro il coach del Self Group, Jacopo Da Villa, che ha fatto anche il punto sul positivo campionato dei suoi fin qui: https://youtu.be/1RERUIiadqQ