Si chiude con uno scontro al vertice il girone d’andata di Serie B per il Self Group Millennium Basket: sabato pomeriggio alle 17.00, al palasport di Piombino Dese, va in scena la sfida fra imbattute del girone A col WB Vicenza Sanitaria Beni.

Nove partite complessive per queste due squadre, e nove vittorie. Il Self Group ha fatto 5 su 5 una settimana fa, sempre in casa, nel match contro Rimini. Dall’altra parte Vicenza ha due punti in meno in classifica solo perché la settimana scorsa ha osservato il turno di riposo (che al Millennium toccherà più avanti), ma prima aveva battuto in sequenza CUS Padova, Polisportiva Nordest, Riviera Rimini e Olympic Verona. Tra i vicentini c’è anche quello che al momento è il miglior marcatore di serie B (quasi 27 punti di media), quell’Andrea Saracino che peraltro è un ex dell’incontro.

Nell’intervista settimanale sul canale Youtube Padova Millennium Basket a presentare la sfida è il capitano del Millennium Enrico Foffano: https://youtu.be/8stj4sPY4YA

L’appuntamento è per sabato al palasport di Via Pozzetto 23/6 (ingresso gratuito), ma per chi non potrà esserci ci sarà la diretta streaming proprio su Youtube: www.youtube.com/live/6zN3XObRlcI
Non mancheranno come sempre gli aggiornamenti live sui social del PMB, in particolare nelle storie Instagram e Facebook.