CUS Padova – Padova Millennium Basket 32-96
CUS PADOVA: Coltri, Villi, Castellani, Besoli 6, Brotto 4, Parisi 4, Bergan, Mordenti 7, Tabacariu 9, Gomiero, Deserti 2. All. Castellucci.
PADOVA MILLENNIUM BASKET: Foffano 9, Azzolin, Faccioli, Casagrande 23, Raourahi 10, Benedetti 17, Garavello 10, Gamri 14, Gallina, Da Rin 13. All. Bargo.
ARBITRI: Scarlassare e Petrilli.
PARZIALI: 9-19, 20-44, 22-69.
A sole tre settimane dal derby di andata, CUS Padova e Padova Millennium Basket tornano in campo per la sfida di ritorno, e come in quell’occasione è il PMB ad uscirne vincitore. I ragazzi di coach Bargo si impongono con un punteggio ancora più netto, triplicando lo score degli avversari.
Partita guidata fin dalla prima frazione, che vede comunque i padroni di casa bravi a tentare di restare a contatto. Dopo essere andati all’intervallo lungo con un già confortante 20-44, nel terzo periodo gli ospiti allungano ulteriormente, facendo registrare un parziale di 2-25 che chiude ogni possibilità di replica. Saranno ben sei alla fine gli uomini in doppia cifra per il Millennium (più un settimo a quota 9), a testimonianza della bella prova di squadra messa sul parquet.
Il PMB continua dunque la propria corsa, arrivata ora a 9 vittorie su 9. E nei prossimi cinque turni il calendario offrirà ben quattro incontri casalinghi, a cominciare da quello in programma sabato 14 febbraio alle 17.00, a Piombino Dese contro Trento.