La quinta giornata di Serie B vedrà il Self Group Millennium Basket impegnato ancora in un turno casalingo, il secondo di tre consecutivi. Stavolta però, dopo che le prime due gare interne della stagione si erano disputate a Torreselle, per i ragazzi di coach Da Villa è arrivato finalmente il momento dell’esordio nel vero palazzetto di casa, quello di Piombino Dese.

L’impianto di Via Pozzetto 23/6 sarà infatti teatro del match in programma sabato alle 17.00, contro Riviera Basket Rimini. Dopo aver vinto le prime quattro sfide (l’ultima contro i Delfini con un roboante 103-27), i padovani cercano il pokerissimo contro un’avversaria che nel girone A occupa la terza posizione: finora per i romagnoli – che hanno già osservato il proprio turno di riposo – successi contro Delfini e CUS Padova, e stop sul campo di Vicenza, l’altra squadra che insieme al PMB è ancora a punteggio pieno.

Questa settimana a presentare l’incontro sul canale Youtube Padova Millennium Basket, e a fare il punto su quella che è la sua prima stagione fra i senior dopo gli anni con Le Iene, è Alberto Lentinihttps://youtu.be/NLfeo26OzUY

L’incontro, come tutti quelli casalinghi del Self Group, sarà trasmesso in diretta streaming, all’indirizzo www.youtube.com/watch?v=EStoSsDaAPo
Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti live sui social del PMB, a cominciare dalle storie Instagram.
Ovviamente l’invito ai tifosi di casa è di non mancare, ingresso gratuito!