Riparte dal derby padovano la serie di gare casalinghe del Padova Millennium Basket, opposto al CUS Padova nella prima sfida del 2026 fra le mura amiche. L’appuntamento è per sabato 17 gennaio alle ore 17.00, al palasport di Via Pozzetto 23/6 a Piombino Dese, con ingresso gratuito.
 
I ragazzi di coach Bargo hanno già inaugurato alla grande il nuovo anno una settimana fa, con la vittoria sul campo della Polisportiva Nordest: uno scontro al vertice che ha permesso al PMB di restare l’unica squadra imbattuta del girone. I friulani nel weekend affrontano di nuovo Varese, l’altra grande contendente, con cui avevano già anticipato la sfida di ritorno. E allora può essere un’occasione ghiotta per guadagnare punti su una delle due, ma prima bisogna battere i cugini.
 
Sono 4 i punti raccolti fin qui dal CUS, che ha battuto Verona e Trento, ma ha alzato bandiera bianca con Torino e la stessa Polisportiva Nordest.
 
Sul canale Youtube Padova Millennium Basket ha presentato la sfida, e parlato in generale del momento dei suoi, il capitano Enrico Foffanohttps://youtu.be/5WQIbO-mzmY
 
E sempre su Youtube sarà possibile seguire la diretta della sfida, per coloro che non potranno essere in palazzetto: www.youtube.com/watch?v=pDLPEXe0IJA
Non mancheranno come sempre gli aggiornamenti live di fine quarto sui social PMB.