La pandemia continua a bersagliare anche il campionato di pallacanestro in carrozzina

Nessun contagiato tra le due squadre, ma i sardi sono stati in contatto con un positivo

Non si giocherà causa Covid la partita in programma sabato 6 marzo 2021, alle ore 15, al palazzetto dello sport di Piombino Dese, tra Studio3A Millennium Basket Key Estate Porto Torres, valida per l’andata dei quarti di finale del campionato di serie A di pallacanestro in carrozzina: come già successo per alcune gare del torneo, anche questa è stata rinviata, a data da destinarsi. Il retour match sarebbe in programma il 13 marzo in Sardegna, ma a questo punto il condizionale è d’obbligo.

Per fortuna ad ora non si registrano casi di positività tra i giocatori delle due squadre, ma gli ospiti sono venuti a conoscenza in extremis di essere stati in contatto nei giorni scorsi con una persona risultata poi positiva per precauzione hanno chiesto di rimandare la sfidarichiesta a cui si è subito associata anche la società veneta, per la massima tutela dei propri atleti, e che è stata accolta dalla Federazione Italiana di Pallacanestro in Carrozzina, la quale, preso atto della comune volontà dei due sodalizi, venerdì 5 marzo ha ufficializzato il rinvio.