Delfini 2001 – Self Group Millennium Basket 9-111

A.S. DELFINI 2001: Tomasi 3, Zin, Farinello, Dal Toè, Rasia, Mami, Caraghioz 4, Zola 2. All. Tomasi.
PADOVA MILLENNIUM BASKET: Bargo 17, Foffano 28, Gamri 4, Faccioli 2, Raourahi 14, Benedetti 28, Pelizari 15, Gallina, Leita 3. All. Da Villa.
ARBITRI: Greco e Ajmi.

Diventano 10 le vittorie consecutive in campionato del Self Group Millennium Basket, che prosegue la sua corsa imbattuto al vertice del girone A di Serie B. I ragazzi di coach Da Villa si aggiudicano nettamente la sfida di domenica pomeriggio a Montecchio, sul campo dei Delfini 2001. Una gara con poca storia, come da pronostico della vigilia, dato che metteva di fronte la prima e l’ultima della classe.
I padovani l’hanno affrontata con impegno e attenzione fin dall’avvio, imponendo i propri ritmi e concedendo davvero poco in difesa. I parziali descrivono già da soli l’andamento di un incontro nel quale il PMB ha avuto un buon contributo da parte di tutti, con ampie rotazioni e un bottino finale di cinque atleti in doppia cifra: top scorer, con 28 punti a testa, Benedetti e Foffano.
Restano ora due sole gare ai padovani per completare la stagione regolare, dato che all’ultima giornata ci sarà il riposo. Saranno entrambe in trasferta, la prossima ancora di domenica in quel di Rimini.