Nel weekend a Cesenatico si sono disputate le finali del campionato UISP, che hanno visto fra le squadre protagoniste anche Le Iene targate Self Group Millennium Basket. Un fine settimana di emozioni per i ragazzi di coach Jacopo Da Villa, un po’ sfortunati sotto il piano dei risultati (sconfitte con Pistoia e poi in volata con Montecchio e Torino) ma premiati alla fine per il terzo posto nel girone Silver e per la vittoria del girone di qualificazione. Ancora grazie e complimenti a tutti!

Le Iene Self Group PMB – Wolf Basket Pistoia 38-65
LE IENE MILLENNIUM BASKET: Sorato, S. Gamri 4, Piovan, Scandolaro 11, Coric, A. Gamri 14, Carretta Robleh 3, Mauro, Donisi 6. All. Da Villa.
WOLF BASKET PISTOIA: K. Giustino 10, G. Giustino 10, Progni 25, La Grassa 2, Shkurti 2, Micheli 12, Fabbri 4. All. Cherici.

Le Iene Self Group PMB – Delfini 2001 Montecchio 47-52
LE IENE: Sorato 4, S. Gamri 9, Donisi 2, Mauro 6, Piovan, Coric, A. Gamri 17, Carretta 2, Leita 7, Stavreva. All. Da Villa.
DELFINI: Tomasi 4, Farinello 2, Zin 14, Mahfud, Rasia 4, Bergan 2, Caraghioz 2, Castellani 4, Zola 4, Batizzocco 16. All. Tomasi.

Le Iene Self Group PMB – HB Torino 43-46
LE IENE: Sorato 5, S. Gamri 4, Donisi 6, Mauro, Piovan, Coric 2, A. Gamri 11, Carretta 3, Leita 8, Stavreva 4. All. Da Villa.
HB TORINO: Roncone, Mendolicchio, Wadang 2, Pistone, Sabbo, Bohli, Veneziano, Balsamo 16, Sardano 2, La Terra 6, Palmieri 2, Cravero 18.