Quella che andrà in scena sabato alle 17.00, eccezionalmente alla palestra di Torreselle, sarà la seconda gara casalinga della stagione ma anche l’ultima prima di Natale, per il Padova Millennium Basket, che fra una settimana chiuderà il suo 2025 a Montecchio contro i Delfini. Questo weekend l’appuntamento è invece con l’Olympic Basket Verona, nella gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B di basket in carrozzina.
 
I ragazzi di coach Bargo sono reduci dal turno di sosta, dopo che in precedenza avevano fatto due su due, aggiudicandosi in maniera netta le sfide con Torino e Trento. L’obiettivo è centrare il tris, nonostante qualche acciacco che negli ultimi giorni ha un po’ limitato il lavoro negli allenamenti.
 
Dall’altra parte c’è una Verona che dal canto suo è invece ancora ferma a zero punti, dopo le sconfitte con Varese e Polisportiva Nordest (le altre due imbattute del girone), e poi domenica scorsa sul campo del CUS Padova.
 
L’appuntamento per tutti i tifosi è dunque alla palestra di via Gattoeo 1 a Torreselle, ingresso libero. Chi non potrà venire avrà modo come sempre di seguire la diretta streamingwww.youtube.com/watch?v=U7mWRtLV3Bw
Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti live di fine quarto sui social PMB.