È arrivato il momento della prima uscita per il Padova Millennium Basket, che domenica sarà impegnato nel palasport di casa per un evento che da qualche anno è ormai tradizione, in casa PMB. Al palasport di Piombino Dese va infatti in scena l’edizione 2025 del Memorial dedicato al ricordo di Franco Lachin, Valentina Boraso e Stefano Scantamburlo.
La formula è quella del triangolare: oltre ai padroni di casa saranno presenti Vicenza, neopromossa in serie A, e Varese, una delle più quotate avversarie che il Millennium affronterà nella prossima stagione di serie B, al via il 22 novembre. Questo il programma di gare:
- h 9.30: Padova Millennium Basket – Wheelchair Vicenza
- h 11.30: HS Varese – perdente 1^ sfida
- h 16.30: HS Varese – vincente 1^ sfida
Nel primo pomeriggio, alle 14.30, spazio anche per un’esibizione giovanile con i più piccoli, che vedrà in campo insieme Le Iene del PMB e i ragazzi di Varese. Verso le 18.00 le premiazioni che concluderanno la giornata.
Sarà un primo test molto competitivo e interessante per la formazione allenata quest’anno da Mohamed Bargo, passato dal campo alla panchina. Unico assente sarà Ahmed Raourahi, ancora impegnato agli Europei di basket in carrozzina con l’Italia, che ha raggiunto la semifinale.
Ingresso libero al palasport di Via Pozzetto 23/6, l’invito per tutti i tifosi è di non mancare per una giornata speciale.
Scrivi un commento