Comunicato Ufficiale 01

Stagione 2017/2018

L' ASD Padova Millennium Basket Onlus, dopo lunghe e attente riflessioni ha deciso di rinunciare alla partecipazione al campionato di serie A 2017/2018 conquistato sul campo, iscrivendosi al campionato di serie B garantendo comunque la prosecuzione inalterata delle attività del nostro settore giovanile "Le Iene".

Il direttivo è unanime nel garantire ai nostri supporter che lo spirito agonistico e la voglia di vincere che hanno caratterizzato il PMB in questi anni continuerà ad essere la nostra caratteristica immutabile anche in questa nuova sfida per poi tornare a calcare i campi di serie A più determinati e più forti che mai.

Rinnoviamo come sempre la nostra richiesta alla partecipazione dei nostri tifosi alle partite in casa (che resterà sempre il palazzetto Don Bosco a Camposampiero) ed incoraggiamo qualsiasi tipo di contributo, sia esso economico o di volontariato, per far si che questa grande realtà possa continuare a garantire la possibilità di allenarsi e di gareggiare sia ai ragazzi del settore giovanile, sia alla nostra squadra maggiore.

Il Direttivo