logomio3.gif - 20282 Bytes
Padova Millennium Basket

Campionato Minibasket

2008/2009

logomio3.gif - 20282 Bytes

 

 

Domenica 8 marzo in una bella giornata di primavera i piccoli Dragon espugnano con una grande prestazione il temuto campo del blasonato S. Lucia  Sport Roma.
Fin dai primi istanti della partita i Dragon conducono la partita con un perfetto gioco e schemi da manuale del coach Primo Fior.
Con un formidabile tiro da tre punti del capitano Nicolas Battistella, che lascia stupefatto il folto pubblico prevalentemente e onnipresente padovano, si va all’intervallo con il punteggio di 25 a 16 per il Padova.
Di qui in poi assistiamo a continue azioni e pressing che portano la Roma a perdere palloni su palloni facendo aumentare progressivamente il vantaggio dei bianco-neri Padovani, fino a concludere l’incontro con un indiscutibile 44 a 30.
L’incontro di oggi ha visto anche l’esordio del nuovo atleta Momo Carretta .
Domenica 15 marzo ore 12.15 i Bragon giocheranno in casa (Camposanpietro) contro S. Lucia Sport Roma per la partita di ritorno
Vi aspettiamo numerosi .