logomio3.gif - 20282 Bytes
CAMPIONATO DI BASKET 2006/2007
SERIE A1
logomio3.gif - 20282 Bytes

 

logomio3.gif - 20282 Bytes

PANATHLON CLUB PADOVA

CUMUNE DI RIESE PIO X (TV)

COMUNE DI CAMPOSAMPIERO (PD) logomio3.gif - 20282 Bytes COMUNE DI CAMPODARSEGO (PD) COMUNE DI BORGORICCO (PD) logomio3.gif - 20282 Bytes

 

Incontro di basket in carrozzina del 31 - 03-2007 tra Padova Millennium Basket  e Anmic Sassari Risultato   finale  54-60

Parziali: 1° periodo14-6;  2° periodo12-14;  3° periodo11-19;  4° periodo17-21.

 

Padova Millennium Basket     -     Allenatore: Clifford Fisher

Nr.

Atleta

Punti

 

 

 

4

Vettorello Silvana

0

5

Bargo Mohamed

14

6

Amine Moukhariq

9

8

Repele Franco

2

10

Girardello Massimo

n.e.

11

Cavagnini Matteo

19

12

Dal Fitto Marco

6

13

Bernardis Fabio

4

15

Chiarello Filippo

n.e.

16

Badocco Gianluca

n.e.

19

Giro Sandro

0

Dream Team Taranto  -   Allenatore:  Abes Malik

Nr.

Atleta

Punti

 

 

 

4

Ortmann

n.e.

5

Cherchi Salvatore

2

7

Spanu Claudio

0

8

Arghittu Salvatore

0

9

Olivares

3

10

Ruggeri

12

11

Vitello Angelo

n.e

12

Spitznagel

10

13

Tiberi  Adriano

0

14

Bardun  Adolfo D.

33

15

Sechi Adriano

n.e.

Arbitri dell'incontro: Del Gaudio di Assisi; Zuccarello e Molinari di Varese.

 Commento

Il PMB, dopo la conquista della coppa Italia, si ributta nel campionato. 

A tre giornate dalla fine del campionato i padovani ospitano un rinforzato Sassari. L’incontro è stato in alcuni tratti avvincente ma alla fine i protagonisti della coppa Italia 2007 hanno dovuto cedere il passo ai Sardi.

Nel primo quarto i padovani vanno subito al comando e chiudono con un più 8 che fa ben sperare.

Troppa voglia di vincere o troppa sicurezza in se stessi portano i padroni di casa a deconcentrarsi a perdere il ritmo e nei rimanenti 3 quanti vanno perdendo di smalto e lucidità offensiva e difensiva chiudendo l’incontro sul 54 a 60 per il Sassari.

Un risultato inatteso che allontano il PMB dal 4 posto, utile per i play off.

Comunque questo non toglie niente alla festa che si assaporava entrando al palazzetto di Camposampiero. Subito dopo la partita, alla presenza di autorità, sponsor, ospiti e in nostro affezionato pubblico, si e dato libero sfogo ai festeggiamenti per conquista della coppa Italia 2007.

Un grazie a tutti per l’affetto dimostratoci e un arrivederci a sabato 14 Aprile nell’incontro contro il Porto Torres, alle ore 18.00, un incontro importante e delicato.